Chi è Johnvox

Johnvox inizia la sua attività nel 1965 a Recanati. I suoi esordi sono strettamente legati al settore degli strumenti musicali poiché in quegli anni, in questo angolo del centro Italia, si sviluppò un vero e proprio distretto industriale che in breve tempo si conquistò il titolo di primo polo produttivo a livello mondiale.

JOHNVOX partecipa a questo sviluppo con la produzione di microfoni ad alta fedeltà per le chitarre elettriche e le semiacustiche utilizzando una sua nuova tecnologia sulla modulazione del suono attraverso la progettazione di filtri analogici e la realizzazione di effetti speciali.

Successivamente l’attività della Johnvox si rivolge più precisamente al settore della fornitura della componentistica elettronica ampliando il suo target di clientela, impegnandosi inoltre nella ricerca e sviluppo di soluzioni “custom” e rivolgendo la sua offerta a svariati settori industriali e scientifici. Sin dall’inizio Johnvox seleziona sul mercato mondiale le migliori case fornitrici che offrono qualità ed elevata affidabilità tecnologica. In qualità di loro Agente e/o Distributore ufficiale, diventa in breve tempo il punto di riferimento per l’industria locale, nazionale ed internazionale.

La nostra mission

Fornire il miglior prodotto e il miglior servizio possibile attraverso una ricerca continua delle migliori soluzioni tecnologiche e un rapporto costante con i propri clienti, in cui l’azienda diviene un punto di riferimento ed un interlocutore fidato.

I nostri obiettivi

Mantenere e consolidare le collaborazioni che abbiamo con le marche leader che da sempre rappresentiamo e/o distribuiamo. Soddisfare ogni esigenza del cliente impegnandoci anche nella ricerca e sviluppo di componentistica ad hoc e di soluzioni “custom”.

I nostri valori

ECCELLENZA: offriamo solo il meglio in termini di qualità e affidabilità tecnologica

INNOVAZIONE: osserviamo il mercato per individuare possibilità inesplorate e proponiamo risposte concrete

ATTENZIONE AL CLIENTE: ci impegniamo a soddisfare tutte le necessità pre e post vendita, attraverso un rapporto costante e continuativo

ETICA: gestiamo ogni rapporto con la massima trasparenza e correttezza, formale e sostanziale